Assistenza Clienti

Orthofasty ti segue passo passo in ogni fase della tua esperienza con noi: dalla scelta prodotto, passando per la fase di ordine, accompagnandoti nella spedizione/consegna fino ad arrivare alla fase del post-vendita. Per tutte le necessità ed informazioni puoi contattarci dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero 389 4607682 oppure puoi contattarci via mail a [email protected]

Qui ad Orthofasty ci impegneremo sempre per assicurarti in ogni momento la migliore esperienza che tu possa provare in ogni fase del tuo acquisto.

Scelta del prodotto

Su Orthofasty puoi trovare un’ampia selezione tra le migliori marche in commercio che trattano: ausili per l’assistenza e la mobilità di disabili ed anziani, tutori, elettromedicali, calze e guaine elastocompressive pre e post-operatorie, prodotti per il relax che migliorano la qualità della vita nella terza età. Per scegliere al meglio ciò che ti occorre, puoi decidere se ricercarlo tra le categorie interessate o ancora nella pagina del tuo brand preferito, oppure ricercando tramite la “lente” il codice prodotto ( nel caso in cui un medico ti abbia prescritto un articolo specifico di una marca in particolare ). Su ogni singola scheda di ogni prodotto, troverai descrizioni accurate, specifiche tecniche oppure guide alle taglie per i prodotti che hanno più misure. Prima di decidere l’acquisto, puoi accedere a informazioni su modalità di pagamento, informazioni sulle spedizioni e consegne oppure avere indicazioni su come richiedere ed usufruire dell’ Iva agevolata. Nel caso tu  necessiti della consegna al piano, ti ricordiamo di contattarci prima di effettuare l’ordine così potremmo farti sapere preventivamente la disponibilità del servizio e l’eventuale sovrapprezzo che varia a seconda delle dimensioni e peso del prodotto acquistato.

Qualora tu avessi altre domande o necessitassi di ulteriori informazioni, puoi consultare le nostre Faq oppure contattaci al Servizio assistenza.

Fase ordine del prodotto

Scegli il prodotto o i prodotti che soddisfano le tue necessità con le quantità di cui hai bisogno, clicca “procedi con l’ordine” ed arriverai nella pagina dettagli checkout, dove non dovrai fare altro che inserire con attenzione tutti i dati richiesti per la fatturazione e la consegna, scegliere il metodo di pagamento che ti è più comodo ed infine digitare “effettua ordine”.  Ci raccomandiamo di non compilare con dati errati indirizzo e luogo di consegna altrimenti i tuoi ordini potrebbero essere presi in carico da filiali di consegna diversa dalla tua con consequenziale necessità di modificare l’indirizzo di spedizione implicando un costo aggiuntivo di 15€ a tuo carico. Se invece sei un avente diritto ad avere l’abbattimento Iva ed usufruire dell’Iva agevolata 4%, ti ricordiamo che per effettuare l’ordine dovrai necessariamente telefonarci preventivamente e gestiremo il tuo ordine telefonicamente.

Ordine effettuato e gestione spedizione

Una volta aver effettuato il pagamento tramite il metodo per te più comodo, riceverai la mail con la conferma d’ordine. Puoi verificare i dettagli dell’ordine accedendo alla tua Area Personale. Naturalmente se la merce da te ordinata fosse momentaneamente non disponibile, o se la spedizione e consegna dei tuoi ordini fosse oggetto di ritardi non causati dal nostro operato, sarai tempestivamente avvisato. Se effettui un ordine ragionevolmente prima delle 13:00, Orthofasty lavorerà il tuo ordine in modo da predisporre il ritiro e consegna lo stesso giorno o al più tardi la prima mattina del primo giorno lavorativo disponibile. Quando il tuo ordine sarà partito, riceverai una mail di conferma nella quale è riportato il numero di Tracking del tuo ordine

Noi di Orthofasty abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente e grazie alla nostra consolidata esperienza nel settore, cercheremo sempre di offrire un servizio di qualità accompagnato da una selezione di prodotti tra le migliori marche ai prezzi più vantaggiosi del mercato che non si limiti a terminare con la consegna del tuo ordine a seguito di una transazione economica. Ti chiediamo solamente la gentilezza di lasciarci un feedback positivo se i prodotti ed il servizio che hai trovato qui ad Orthofasty hanno soddisfatto le tue esigenze ed aspettative. Qualora tu voglia segnalarci eventuali difetti di un prodotto oppure tu abbia intenzione di restituirlo puoi contattare il nostro Servizio Assistenza oppure per altre informazioni utili consulta la pagina diritto di recesso