Con Orthoasty puoi fare i tuoi acquisti comodamente da casa oppure durante una pausa al lavoro.Infatti per poter soddisfare ogni tua esigenza, ti mettiamo a disposizione molteplici forme di pagamento grazie alle quali potrai acquistare in più totale sicurezza.

  • Pagamenti con le Carte di Credito e di Debito dei circuiti Visa, Mastercard, Paypal e con le carte del circuito Visa Electron.
  • Pagamento in contrassegno alla consegna
  • Bonifico bancario
  • Pagamento a rate tramite il servizio offerto da Scalapay

Grazie agli ultimi sviluppi tecnologici sui pagamenti on-line in termini di  sicurezza, ti garantiamo acquisti sicuri e veloci. 

Per ulteriori informazioni consulta la pagina relativa a metodi di pagamento

La spedizione sarà gratuita su ordini (acquistando uno o più prodotti) superiori a 150€ eccezione fatta per offerte temporanee che verranno eventualmente pubblicizzate.

Si ma ti chiediamo gentilmente di contattarci prima di effettuare l’ordine. In questo modo possiamo accertare la disponibilità del servizio e comunicarti tempestivamente il sovrapprezzo che varia a seconda del prodotto che intendi ordinare..

Con Orthofasty ricevi i tuoi acquisti entro sole 24/72 ore ovvero entro i 3 giorni lavorativi, eccezione fatta per tutti quei prodotti in cui sono possibili delle personalizzazioni (tessuti, colori e optional delle poltrone relax ad esempio) che richiedono più giorni per la consegna. In quest’ultimo caso i giorni di consegna necessari saranno indicati nella scheda prodotto e potranno variare a seconda degli articoli.

Orthofasty ti offre e garantisce la garanzia Italia di 2 anni su tutti i prodotti presenti sul nostro catalogo. 

Puoi contattare Orthofasty usando il metodo a te più comodo tra:

  • E-MAIL : puoi scriverci per ricevere informazioni relative a prodotti, ordini, consegne, resi o difetti di prodotti oppure anche per avere informazioni su iva agevolata o a fatture di acquisto a [email protected]
  • TELEFONO: telefonaci al numero 3894607682 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00
  • WHATSAPP: Orthofasty ti da la possibilità di contattarci anche tramite il sistema di messaggistica più usato al mondo. Scrivici al 389460768 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00
  • MESSANGER: contattaci tramite Facebook

Qui ad Orthofasty ci impegneremo sempre per assicurarti in ogni momento la migliore esperienza che tu possa provare in ogni fase del tuo acquisto. Ti seguiamo passo passo in ogni fase della tua esperienza con noi: dalla scelta prodotto, passando per la fase di ordine, accompagnandoti nella spedizione/consegna fino ad arrivare alla fase del post-vendita. Per tutte le necessità ed informazioni puoi contattarci dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero 3894607682 oppure puoi contattarci via mail a [email protected]

Per ulteriori informazioni consulta Assistenza clienti

Gli aventi diritto possono richiedere l’agevolazione Iva 4% su tutti quei prodotti presenti sul nostro catalogo dove non è già applicata. Per effettuare un ordine in iva agevolata devi chiamare il nostro Servizio Assistenza ed effettuare un ordine telefonico.

Se hai effettuato un acquisto ma intendi annullarlo, ti consigliamo di contattare il nostro servizio commerciale entro e non oltre 1 ora e provvederemo contestualmente ad annullare l’ordine senza nessun tipo di problema.

Puoi usufruire del diritto di recesso nel caso tu non voglia più il prodotto oppure se quest’ultimo non risponda alla soluzione delle tue esigenze. Per tutte le informazioni consulta la pagina Diritto di recesso

Se il corriere si trova impossibilitato ad effettuare la consegna perchè non siete presenti all’indirizzo che ci avete indicato, lascerà un avviso di passaggio e proverà ad effettuare altri due successivi tentativi di consegna. Qualora non andassero a buon fine anche gli altri tentativi, il tuo ordine resterà in giacenza nella filiale più vicina con costi aggiuntivi a tuo carico. 

La prima cosa da fare se tu ricevessi un prodotto con la scatola danneggiata, è quella di accettare la merce con riserva, apponendo sul documento di trasporto la causale “Merce con imballo visibilmente danneggiato”. Ti raccomandiamo di fare attenzione a questa fase della consegna perchè non sarà riconosciuta totale assistenza se il prodotto viene accettato senza apporre la causale di riserva. Successivamente non dovrai fare altro che contattare il nostro servizio clienti e sarà nostra premura aprire contestualmente una segnalazione di danneggiamento per la sostituzione del prodotto. Potresti riscontrare in rari casi che il prodotto sia difettoso o malfunzionante. Noi di Orthofasty non possiamo eludere questa possibilità perchè per garantire l’integrità dei prodotti non apriamo mai scatole prodotto, spedendole a voi integre come le abbiamo ricevute dai nostri fornitori. Se fai parte di questa casistica, non preoccuparti perchè ti basterà contattare il nostro servizio assistenza ed allegare documentazione fotografica che attesti il prodotto difettoso. Una volta presa in carico la segnalazione ed accertato il difetto o malfunzionamento, noi di Orthofasty organizzeremo nelle tempistiche migliori la sostituzione del prodotto.

Sei alla ricerca di un prodotto in particolare ma non lo trovi sul nostro catalogo? Contattaci e sicuramente ci impegneremo a trovare il prodotto che soddisfi a pieno le tue esigenze.

Orthofasty ha la soluzione a questa tua necessità perchè si avvale del servizio veloce ed immediato che offre Scalapay, in modo tale da darti la possibilità di dividere i tuoi acquisti in 3 comode rate senza alcun interesse aggiuntivo a partire da un importo minimo di 100€ fino ad un importo inferiore a 1.500€. Infatti Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che ti permette di acquistare sul nostro sito rateizzando l’intera spesa da sostenere.